MASSAROSA. Sarà inaugurata sabato 18 maggio alle ore 17,30 la nuova palestra della scuola elementare Don Aldo Mei di Bozzano, che tante polemiche ha già sollevato.

“Si tratta di una costruzione indipendente, situata nel giardino della scuola e collegata ad essa mediante un percorso chiuso che presenta un’architettura semplice e pulita, formata da pareti di vetro sostenute da strutture a vista in acciaio – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali.

Oltre 100 mq. di spazio che potranno essere agevolmente utilizzati dai ragazzi sia per l’attività motoria che didattica anche in inverno, grazie alla pavimentazione in parquet, con impianto di riscaldamento a pavimento e al collegamento chiuso con la scuola. L’intervento è stato completato attraverso una riqualificazione del giardino con piantumazione di alberi ed essenze “.

“Un’opera importante che aggiunge un servizio in più alla scuola elementare e all’intera comunità di Bozzano – sottolinea il sindaco Franco Mungai .

La cerimonia avrà inizio alle 17,30 con la benedizione della struttura da parte del parroco Don Felice Sorbi e, dopo i saluti delle autorità, si potrà assistere ad un saggio degli allievi del Corpo Musicale Giacomo Puccini di Bozzano e ad alcune esibizioni delle allieve della scuola Studio Danza di Bozzano.

Al termine sarà offerto un piccolo buffet ai partecipanti.

(Visitato 344 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano inaugurazione massarosa palestra

ultimo aggiornamento: 16-05-2013


SPORTIVISSIMI 2013, A MASSAROSA SI ELEGGE LO SPORTIVO PIÙ BELLO

UNA RACCOLTA FIRME PER INTITOLARE UNA PIAZZA A MAURO TALINI