VIAREGGIO. “Una piccola soddisfazione per il Popolo della Libertà e una grande vittoria per tutti gli italiani”. Il candidato sindaco del centro destra Antonio Cima accoglie così, di fronte all’onorevole Giorgia Meloni giunta a Viareggio in suo sostegno, il provvedimento appena adottato in Consiglio dei Ministri di sospendere la rata di giugno dell’Imu sulla prima casa.

“Una battaglia vinta al momento dal Pdl che vede alleggerire finalmente il carico fiscale per le famiglie”.
Particolare soddisfazione di Cima per l’estensione del sospensione Imu anche su terreni agricoli e fabbricati, misura auspicata e caldeggiata con forza dallo stesso Cima nei giorni scorsi.

“È una boccata di ossigeno per tutta Viareggio e Torre del Lago: adesso le imprese del turismo e l’attività ago potranno affrontare la stagione alleggeriti di non poco sul fronte fiscale. La strada è ancora lunga però, attendo con fiducia le prossime mosse del governo entro fine agosto.

“Se eletto sindaco la priorità sarà mantenere le aliquote Imu su case e imprese a livelli sostenibili per favorire la ripresa economica cittadina. Una priorità non solo mia, ma di tutto il Popolo della Libertà e della coalizione di centrodestra”.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

“CAMAIORE: STRADE SCONNESSE E PIENE DI BUCHE”. LA DENUNCIA DI W L’ITALIA

IL CIRCOLO CARACOL ESCE DA RIFONDAZIONE COMUNISTA: “MANCATI ALCUNI PASSAGGI DEMOCRATICI”