(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)
VIAREGGIO. Prosegue il tour elettorale di Antonio Cima nei vari angoli della città. Ieri sera venerdì 17 maggio il candidato sindaco del centro destra ha fatto nuovamente tappa a Torre del Lago per due serate-comizio in due noti locali, uno sulla Marina l’altro sul viale dei Tigli. Due occasioni importanti per confrontarsi con i cittadini (più di duecento) sui temi caldi di attualità locale, con il sostegno dei candidati della frazione pucciniana nella lista del Pdl.

Applausi tra il pubblico per le parole di Antonio Cima, che in vari momenti si è rivolto direttamente agli elettori torrelaghesi affinché non si disperda il voto. “Non lasciatevi disorientare da questa eccezionale frammentazione di liste. Per governare con forza e sicurezza la nostra città serve una maggioranza solida e un esito certo dalle urne fin dal primo turno”. Di qui l’appello di Cima agli elettori torrelaghesi.

“Il voto utile è quello dato alle due maggiori coalizioni, centrodestra e centrosinistra: tutto il resto rischia di indebolire sensibilmente l’esito delle urne al primo turno”, afferma Antonio Cima. “Solo il voto dato alla solida coalizione formata dal Popolo della Libertà, Fratelli d’Italia e Lega Nord è un voto utile alla vittoria del centrodestra a Viareggio e Torre del Lago.

“Al contrario il voto per una delle tante listine civiche rischia di essere un voto sprecato e soprattutto dannoso per l’area moderata. Non fatevi distrarre dal protagonismo improvvisato o dal personalismo politico di alcuni personaggi: per uscire dalla crisi serve una maggioranza di governo ampia, compatta e duratura che possa amministrare con sicurezza e stabilità.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

IMPRESE DELL’INTRATTENIMENTO, CONFESERCENTI CHIEDE UN IMPEGNO AI CANDIDATI A SINDACO

‘SCELTA CIVICA’ CONTRO LA CHIUSURA DEL TRIBUNALE DI VIAREGGIO: “SOLO UN AGGRAVIO DI COSTI”