VIAREGGIO. “Il MoVimento 5 Stelle Viareggio ha detto no con forza alla tassa sui parcheggi per i residenti, ennesimo balzello che va a colpire le tasche dei cittadini a favore di una società privata. Lo ha fatto con una raccolta di firme effettuata in città a sostegno di una petizione che verrà presentata ai sensi dell’art. 28 dello Statuto Comunale.” A renderlo noto è il Movimento 5 Stelle in un comunicato.

“La richiesta è secca: ritiro della delibera del commissario prefettizio N. 105 del 21 dicembre 2012, e abolizione della tassa. La raccolta, che ha raggiunto in poche ore oltre 550 firme, chiede anche una revisione dei rapporti con la società Mover.

“Il MoVimento 5 Stelle inoltre, nel suo programma elettorale, si fa promotore di piani per la mobilità alternativa – presentati anche come osservazioni al piano del traffico – e alla realizzazione di una Ztl nel centro città. L’avvicinarsi della prossima scadenza elettorale sta vedendo un’azione a tutto campo del Movimento 5 Stelle su diversi e scottanti temi cittadini.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

PARCHEGGIO AL FRAU MARLENE, PASTECHI: “SCELTA INCOMPRENSIBILE, MEGLIO GLI STALLI BIANCHI”

PAOLO SPADACCINI: “CI SONO 18 MILIONI PRONTI PER LO SPORT. MA IL COMUNE LO SA?”