(foto VT)
(foto VT)

TORRE DEL LAGO. I carabinieri della stazione di Torre del Lago hanno arrestato tre giovani di Viareggio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio (17 maggio), alcuni militari dell’Arma in borghese si sono appostati davanti a un’abitazione tenuta sotto controllo a causa dei continui movimenti sospetti. I carabinieri hanno atteso l’occasione giusta per intervenire e appena hanno visto un giovane uscire di casa con un sacchetto in mano hanno iniziato il pedinamento. Il ragazzo in sella a uno scooter è arrivato a un ristorante kebab dove aveva appuntamento con due clienti. Ha consegnato la busta ai due e a quel punto i militari sono intervenuti fermando i tre.

Durante la perquisizione nella casa sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente 150 gr di hashish e 1 chilo circa di marijuana, materiale per il confezionamento, denaro contante in da banconote di vario taglio e due bilancini. I tre di 19, 21 e 29 anni sono stati arrestati e trasferiti presso la casa circondariale di Lucca  a disposizione dell’A.G., in attesa dei relativi  provvedimenti.

Inoltre, sempre i carabinieri della stazione di Torre del Lago hanno tratto in arresto – in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Torino – un cittadino marocchino di 32 anni, nullafacente e pregiudicato, per un’attività di spaccio compiuta nel 2009 a Torino. L’uomo, dopo aver scontato 3 anni di carcere, è stato nuovamente colpito da una misura restrittiva.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti carabinieri torre del lago spaccio di droga

ultimo aggiornamento: 18-05-2013


ANCHE L’AZIENDA CARMAZZI DI TORRE DEL LAGO A LONDRA PER IL “ROYAL HORTICOLTURAL SOCIETY CHELSEA FLOWER SHOW”

È MORTO ‘IL MANCINI’, GESTORE DI TANTI LOCALI IN VERSILIA