BORGHEZIO A VIAREGGIO: “MI HANNO ACCOLTO CON I BASTONI, VIOLATI I NOSTRI DIRITTI”

Schermata 05 2456432 alle 17.01.22 VIAREGGIO. Quanto avvenuto a Viareggio è un episodio “grave” e “al di là della mia persona rappresenta una grave violazione del diritto della Lega Nord a fare campagna elettorale a Viareggio, dopo i precedenti atti di intimidazioni a candidati e militanti nei gazebo per la raccolta delle firme”.

Lo ha affermato all’Ansa l’eurodeputato Mario Borghezio. “Pochi minuti fa – ha fatto sapere – mi è stato impedito a Viareggio, da un’aggressione dei centri sociali con pietre e bastoni, di iniziare un comizio elettorale di sostegno alla candidata capolista della Lega Nord alle elezioni comunali di Viareggio”.

“Si trattava inoltre di una festa campestre nella pineta locale che ha subito anche degli atti di vandalismo degli aggressori”.

Ti protrebbe interessare

Travolse e uccise ladro col suv, Pm chiede ergastolo

Torna Lido Estate, con tante conferme e molte novità

Il ricordo di Federico Paris

Il Memorial Federico Paris è morto. E Viareggio ha perso un’occasione