CGC, CONTRO IL LODI SERVE UN ULTIMO SFORZO PER CENTRARE LA FINALE

cgc thi18
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Prima di mettere nel mirino il Valdagno, a meno che all’Alimac non riesca un’impresa che assomiglia tanto ad un miracolo, il Cgc deve battere nuovamente il Lodi in gara 2, domani sera (21 maggio) al PalaBarsacchi.

Il successo di sabato sera ha permesso alla squadra di Mariotti di avvicinarsi sensibilmente ad un obiettivo – la finale – per il quale in molti ad inizio stagione avrebbero firmato.

Un Centro che ha speso molto nel primo atto della semifinale, sia sotto il profilo fisico che mentale, riuscendo comunque ad avere la meglio in un palazzetto tutto colorato di giallorosso.

Domani, però, i ruoli si invertiranno. E non è difficile prevedere che Orlandi e compagni verranno trascinati da una tifoseria che non ha mai smesso di elogiarli e che crede fortemente nello scudetto.

Anche i numeri vengono in soccorso dei bianconeri, che in questa stagione (in campionato) non hanno mai perso in casa. Il Lodi, invece, non vince al PalaBarsacchi dal 2009.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere