giorgiogaber.org

CAMAIORE. In occasione del decimo anniversario della scomparsa di Giorgio Gaber, la Fondazione a lui intitolata, in collaborazione con i Comuni di Viareggio, Camaiore, Lucca, Pietrasanta, Seravezza, Massarosa, Capannori e con la Provincia di Lucca e la Regione Toscana, propone un intero mese di manifestazioni per un totale di oltre 20 serate dedicate all’artista.

Ciascun Comune avrà un proprio particolare momento spettacolare di divulgazione e ricordo nel nome del Signor G., realizzato in collaborazione con le realtà locali, sulla scorta dell’offerta legata alla propria tradizione. Il programma sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa venerdì 24 maggio, alle 12,  a Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza del Duomo 10) a Firenze.

Parteciperanno, con l’assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti, Dalia Gaberscik, il presidente della Fondazione Giorgio Gaber, Paolo del Bon, il presidente della Provincia di Lucca, Stefano Baccelli, i sindaci dei Comuni di Camaiore, Alessandro Del Dotto, di Capannori, Giorgio Del Ghingaro, di Lucca, Alessandro Tambellini, di Massarosa, Franco Mungai, di Pietrasanta, Damenico Lombardi, di Seravezza, Ettore Neri, e il commissario prefettizio del Comune di Viareggio, Domenico Mannino.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore DECENNALE festival firenze gaber massarosa pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 22-05-2013


INCIDENTE MORTALE A MAGGIANO, MUORE UN AGENTE DELLA POLIZIA STRADALE

BICILETTATA TRA LE VILLE E CACCIA AL TESORO CON GALATEA VERSILIA