INCIDENTE MORTALE A MAGGIANO, MUORE UN AGENTE DELLA POLIZIA STRADALE

lutto1 0 MASSAROSA. Ancora un terribile lutto sconvolge la comunità di Massarosa. È morto stamani, in un incidente stradale sulla via Sarzanese a Maggiano, Alessandro De Bellis, agente della polizia stradale del distaccamento lucchese.

La dinamica dell’incidente è da stabilire ancora con precisione. A quanto pare De Bellis in sella alla sua moto (stava andando a Lucca in servizio) per schivare un’auto ha perso aderenza con l’asfalto: la moto è finita di lato, lui ha terminato la corsa andando a sbattere contro un auto. Immediati, ma inutili, i soccorsi.

De Bellis, 45 anni, lascia la moglie Marusca e due figlie, Valetina e Chiara. Abitava a Quiesa, in via di Mezzo, da dove era partito stamani per andare a lavoro.

Un altro brutto lutto colpisce la comunità massarosese, dopo la terribile morte la scorsa settimana del ciclista Mauro Talini e quella della giovanissima Valentina Prisco.

Ti protrebbe interessare

Photo by Michał Parzuchowski on Unsplash

Azzardopatie: a Viareggio la performance “Noi, il chiaro e l’oscuro”

Rafforzato l’impianto di sollevamento per prevenire gli allagamenti

Lo specchio armeno, a villa Bertelli