(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “L’amministrazione comunale di Camaiore, dopo tante proteste di tutti, ha voluto fare senza ascoltare nessuno sullo spostamento del mercato rionale di Lido di Camaiore. Questa si chiama democrazia…”

Lo scrive Fabrizio Pellegrini, coordinatore comunale di W L’Italia a Camaiore. “Grazie al mercato si riempirà la passeggiata di mendicanti a chiedere l’elemosina. o rubare qualche portafoglio,  ambulanti a vendere oggetti contraffati e ombrelli”.

“È un bel biglietto da visita – insiste Pellegrini – come e già da anni al parcheggio dell’ospedale Versilia. Quando l’estate la passeggiata si riempie di turisti faremo proprio una bella figura. Senza tenere conto della sporcizia, che lasciano i commercianti dei banchi: anche se dopo passano gli addetti alle pulizie qualcosa rimane sempre”.

“Quello che sicuramente preoccupa di più – conclude Fabrizio Pellegrini – sono i danni che faranno alla pavimentazione,e quando qualcuno con il proprio mezzo non volendo sale sopra alle aiole. Se questa e la maniera giusta di rovinare una passeggiata come la nostra di lido di Camaiore, che grazie alla amministrazione Bertola è diventata la perla della Versilia”.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fabrizio pellegrini lido mercato passeggiata w l'italia

ultimo aggiornamento: 22-05-2013


MEZZO QUINTALE DI PASTA, 95 CHILI DI TONNO: LA RACCOLTA DI ALIMENTI DEL GERMOGLIO FA IL PIENO

IL PRIMO ANNO DI ATTIVITÀ DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI