Fotomania
VIAREGGIO. “Ci alziamo la mattina col pensiero che la notte non sia successo niente alla nostra auto parcheggiata in strada, oppure la speranza che ci sia sempre il motorino o la bicicletta, per non parlare poi dei furti in casa e dei conchini con fiori o piante rubate direttamente dal giardino.” Lo scrive Paolo Chiocchetti, candidato al consiglio comunale con il Pdl.

“Viareggio necessita di telecamere agli angoli delle strade per sorvegliare il territorio cercando di far desistere dal delinquere quelle persone che la notte prendono vita in citta’ per far danni alle nostre cose e al nostro patrimonio pubblico.

“Risse e scazzottate nelle zone più turistiche e più centrali della città della città, una vergogna per l’immagine che diamo, e per il basso livello che abbiamo raggiunto. I tagli alle spese non vanno fatti per quello che riguarda la sicurezza dei cittadini.

“Quello che sta accadendo sempre più di frequente in fatto di delinquenza locale, non fa altro che allontanare i turisti dalla nostra città già penalizzata da un Comune pieno di debiti che non riesce a far partire un turismo ormai in crisi.

“Per non parlare poi della stazione che è diventata terra di nessuno e la sera dopo le 22 è praticamente pericolosa, dato che non esiste più la Polfer all’interno della stazione ferroviaria. A mio avviso andrebbe ripristinata in maniera urgente per dare più sicurezza ai passeggeri e per far desistere tanti malintenzionati a importunare le persone che vi transitano.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

ACQUA MARRONE E TUBATURE OBSOLETE. “CARO SINDACO, UNIAMO LE FORZE E RISOLVIAMO IL PROBLEMA”

L’INFINITO CANTIERE DI VIA DEL FIASCHETTO. INTERROGAZIONE DI BONUCCELLI