VIAREGGIO. “In data 23 maggio 2013 l’Area Adesioni Presidenziali del Presidente della Repubblica Italiana ci ha comunicato il conferimento della Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per la manifestazione ‘Viareggio la città del cuore di Shelley’, da noi ideata e organizzata.” Ad annunciarlo è Luca Guidi, direttore generale del Gruppo Editoriale Cinquemarzo.

“Con grande soddisfazione riceviamo questo importantissimo riconoscimento che, a memoria, nessuna manifestazione viareggina ha mai ottenuto. Gli sforzi, la passione, la tenacia che da sempre ci hanno accompagnato durante l’organizzazione di ‘Viareggio la città del cuore di Shelley’ e di tutti gli eventi culturali che il Gruppo Editoriale Cinquemarzo mette costantemente a disposizione della Cultura ci ripagano oggi anche di questa Medaglia del Presidente Napolitano che ha saputo valorizzare questa nostra importante manifestazione con l’emissione della sua Medaglia.

“L’occasione ci è gradita per ricordarvi le ultime date dell’evento – tre appuntamenti si sono già svolti il 19 e il 26 aprile a Lido di Camaiore e il 22 maggio a Pietrasanta – che si terranno il 7 e il 18 luglio nella sala delle Colonne di Palazzo Paolina a Viareggio e il 16 agosto presso il monumento di Shelley nella piazza omonima, in centro a Viareggio.”

L’evento è patrocinato da Regione Toscana, Provincia di Lucca, Fidas Nazionale Donatori di Sangue, Comune di Viareggio, Comune di Camaiore, Comune di Pietrasanta, Museo Keats e Shelley House di Roma

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

MAREGGIATA IN VERSILIA, DANNI A OMBRELLONI E SDRAIO (FOTOGALLERY)

IL QUADERNO DI GIOVANNI ALTEMURA PREMIATO DAL PARCO APUANE