(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Adesso vogliamo tutta la verità sullo spostamento della Farmacia del Secco al Centro Commerciale. Dopo mesi di proteste, dissensi, rassicurazioni, prese di posizioni anche da parte di consiglieri che sostengono la Giunta del Dotto, tutte tese a scongiurare lo spostamento della Farmacia l’Amministrazione Comunale cosa fa? Incarica un professionista affinché gli certifichi che lo spostamento ha convenienza economica”.

Lo scrive David Marcucci, consigliere comunale a Camaiore del Pdl, alla luce della conferenza stampa tenuta ieri dal sindaco Del Dotto e dal consigliere Maggi per rendere pubblici i conti e le criticità dell’azienda pubblica Pluriservizi.

“Riepilogando – scrive Marcucci  – nonostante cittadini, commercianti, associazioni di categoria, partiti di opposizione e di maggioranza siano contrari allo spostamento, la Giunta che fa?: con delibera 178 del 16/5/2013 investe 5.000 euro dei contribuenti, ovvero di chi non vuole lo spostamento per uno studio su “valutazione implicazioni economiche sullo spostamento farmacia del Secco. Becchi e bastonati!”

“Che i bilanci della Pluriservizi vadano poco bene è un dato che ci deve preoccupare e riguardare tutti, ma non si può non tener conto della volontà della gente e soprattutto prendere decisioni in totale dissenso da tutto e tutti. A questo punto la domanda nasce spontanea, c’è già il fondo pronto e disponibile? Quanto si pagherà di affitto? Sono già stati presi accordi o contatti con i responsabili del “vicina struttura commerciale”? Anche perché se così non fosse avremmo speso per una consulenza senza avere poi la possibilità di andare. Insomma che l’Amministrazione scopra le carte e ci dica finalmente cosa farà…. Almeno risparmieremo i soldi degli incarichi”.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)

MATTEOLI, PARISI E BIANCONI PER LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI CIMA

FERVONO I PREPARATIVI PER L’EDIZIONE 2013 DEL PREMIO LETTERARIO CAMAIORE