(foto VT)
(foto VT)

CAMAIORE. La via del Fiaschetto? Ormai somiglia all’autostrada Salerno-Reggio Calabria, famigerata per i suoi cantieri senza fine.

La denuncia arriva dal consigliere comunale del Gruppo Misto Riccardo Bonuccelli che si fa portavoce dei disagi delle famiglie che vivono nella zona.

“Sono mesi e mesi – sottolinea Bonuccelli – che su quella strada un cantiere stradale impedisce completamente la transitabilità della stessa arrecando disagi impossibili ed oramai insopportabili. Dal sopralluogo effettuato oggi dal sottoscritto mi sono reso conto che la struttura organizzativa del cantiere è insufficiente alla speditezza che invece l’urgenza della conclusione dei lavori meriterebbe. Oltretutto quantità importanti di materiale edile e costruttivo è stato appoggiato sui muri delle recinzioni delle abitazioni private confinanti con la strada recandone danno, per non parlare della polvere cospicua e continua che invade case, giardini e campi coltivati”.

Bonuccelli, in un’interrogazione, chiede al sindaco di spiegare quale ditta stia eseguendo i lavori e quanto dureranno ancora.

(foto VT)
(foto VT)
(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

DEMETRA 2013: A VILLA LE PIANORE KM ZERO & ASINELLI DA COMPAGNIA

UNA STAZIONE METEO PER PREVENIRE LE MAREGGIATE. POLEMICHE A LIDO