CINQUALE. Il Beach Club come una galleria d’arte. Per una notte. E’ l’insolito ed originale abbinamento scelto per la domenica di “You Are Famous” in programma domani, domenica 26 maggio (per prenotazioni 0585-807876, info su www.beachclubversilia.it) che ospita tele e sculture provenienti da “White Moon Gallery” di Parigi firmate da 5 giovani e già affermati artisti che popoleranno gli spazi del Top Club di Cinquale (Ms). L’idea, nata da un’intuizione di Gualtiero Vanelli, collezionista, animatore culturale e presidente di GVM (e già promotore di Carrara Idol) che esalta, in un connubio di rara espressività, design, architettura ed arte contemporanea, mette in mostra, nel tempio della movida elegante della Versilia, le opere di Philippe Pasqua, Mario Botta, Marco Glaviano, Luca Trazzi ed Espi Jack.

Un campionario, significativo, di 18 fra quadri e sculture per un percorso aperto alla libera sperimentazione, dove gli artisti, valorizzando le migliori tecnologie disponibili, dal 3D alle più recenti innovazioni della robotica, hanno l’opportunità di cimentarsi nei progetti più diversi e ambiziosi, senza alcun limite alla propria creatività.

Il Beach Club Versilia, quindi, come una galleria d’arte a cielo aperto che, nel frattempo, continuerà a scandire i suoi ritmi: ad l’aperitivo ritroveremo le incursioni musicali di Ricky Rinaldi, Ale Bucci, Christiano, Louis Joy, Mirko V. e il sax di Frank Raya.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte beach club cinquale mostra

ultimo aggiornamento: 25-05-2013


GIORNATA NAZIONALE DEI SENTIERI DEL CAI

LA FOTO DEL GIORNO