SUICIDIO A VIAREGGIO, CONSULENTE INFORMATICO SI GETTA SOTTO IL TRENO

Stazione Viareggio1 VIAREGGIO. Un consulente informatico di 47 anni residente a Torre del Lago, padre di una bambina di 11 anni, si è gettato sotto il treno stamani intorno alle 6,30 sbucando all’improvviso al passaggio a livello in via dei Comparini mentre sopraggiungeva un treno regionale La Spezia-Pisa.

Il macchinista l’ha visto all’improvviso ed ha cercato di frenare, ma l’impatto è stato inevitabile: l’uomo è morto sul colpo e il corpo è stato trasportato a qualche metro da dove è avvenuto l’impatto.

La linea ferroviaria è rimasta bloccata per circa tre ore, mentre su un secondo binario i treni sono transitati a passo lento.

Sul posto per i rilievi personale della polizia ferroviaria, per capire anche le ragioni di questo gesto estremo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale delle Ferrovie. Dopo la ricognizione da parte del medico legale, è stata autorizzata dal Magistrato di turno la rimozione del corpo.

Alle 7,45 il traffico ferroviario è stato ripristinato su un solo binario e la circolazione è stata poi completamente riaperta alle 9,20. Sette treni regionali e altrettanti a lunga percorrenza hanno fatto registrare ritardi fino a 120 minuti, mentre cinque convogli regionali sono stati cancellati.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio