(foto Alessandro Bartolini)
(foto Alessandro Bartolini)

VIAREGGIO. “Sono soddisfatto perché a Torre del Lago la nostra lista civica è la terza forza dietro Pd e Pdl”. Sono queste le prime dichiarazioni del candidato sindaco della lista Per Torre del Lago Puccini, Alberto Pardini, arrivato in ma Viareggio intorno alle 21, quando ormai sono state scrutinate 45 sezioni su 63 e la sua lista ottiene un risultato poco entusiasmante: il 2,38%.

Per Pardini, tuttavia, il risultato è soddisfacente: “perché a Torre del Lago si sono presentate quattro liste e la nostra, dopo 26 anni di esistenza, si è proposta ai cittadini dopo un grande rinnovamento interno”.

In caso di ballottaggio, Pardini lascia le porte aperte a tutti: “Con la nostra squadra valuteremo le proposte e le persone che si impegnano per fare il bene della città”.

Quanto all’astensione, per Pardini è dovuta alla disaffezione che i cittadini hanno nelle istituzioni e nei partiti tradizionali, “infatti le liste civiche hanno ottenuto dei buoni risultati, a dimostrazione che chi si mette in gioco personalmente viene premiato”.

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

PLURISERVIZI CAMAIORE, CGIL: “NO ALLA PRIVATIZZAZIONE”

VASSALLE SI APPELLA A M5S: “METTETECELA TUTTA PER LIMITARE I DANNI”