PIETRASANTA. Nei giorni scorsi una delegazione del Coro Versilia di Capezzano Monte, con la presidente Rita Pasquini, neo eletta, e con il direttore Lino Viviani, è stata ricevuta dal sindaco Domenico Lombardi.

Il Coro ha illustrato il programma del 2013 che prevede l’organizzazione dell’annuale rassegna “Città di Pietrasanta”, giunta alla sua 35° edizione, che si terrà nel Duomo di San Martino sabato 6 luglio; il tradizionale “Concerto sotto le stelle” alla Cava di Capezzano Monte sabato 3 agosto.

Durante l’incontro si è parlato anche dei festeggiamenti relativi al quarantennale del gruppo che cadrà nel 2014; il Coro studierà con l’Amministrazione una serie di appuntamenti celebrativi di questo importante anniversario. Il Sindaco ha confermato la sua disponibilità a concordare possibili date e serate.

Sarà certamente riproposta la rassegna “Città di Pietrasanta”, il concerto alla Cava ed anche una manifestazione da realizzare in centro città con la partecipazione straordinaria di un gruppo musicale di prestigio.

Intanto il Coro Versilia sta lavorando ad un possibile scambio con un coro sardo che potrebbe esibirsi in città già il prossimo settembre.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amministrazione coro incontro musica pietrasanta quarantennale versilia

ultimo aggiornamento: 28-05-2013


UN PO’ DI PIETRASANTA ALLA 55A BIENNALE DI VENEZIA

IN PIAZZA STATUTO CERIMONIA DI COLLOCAZIONE DELL’ALBERO DEI PENSIERI