VIAREGGIO. “Sono convinta che il risultato elettorale di ieri sera, che conferma il successo di Leonardo Betti e dell’intero progetto che abbiamo costruito assieme a lui e all’intera coalizione di centrosinistra, sia prova che la buona politica esiste ancora, fatta di passione e di impegno.” Lo scrive Elisa Montaresi, candidata al consiglio comunale con il Pd che ha raccolto 262 voti ed entrerà comunque nella massima assemlblea cittadina.

“Voglio dunque cogliere l’occasione per ringraziare, oltre a tutti i miei elettori, in primis l’intera giovanile del Partito Democratico, che mi ha sostenuto con forza durante tutta la campagna elettorale assieme ovviamente a Leonardo Betti e all’intero Pd viareggino, il quale deve il proprio successo come partito all’ottimo lavoro del segretario Glauco Dal Pino.

“Ricordo che per dare davvero forza a questo progetto e per far ripartire Viareggio e Torre del Lago bisogna sostenere Leonardo Betti e l’intera coalizione di centro sinistra al ballottaggio del 9 e 10 giugno.”

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

MATTEO MARTINI E LE 401 PREFERENZE INATTESE: “VOGLIO PORTARE AVANTI LE ISTANZE DEI GIOVANI”

SEL-LIBERTÀ È PARTECIPAZIONE: “VIAREGGIO HA COMPRESO LO SPIRITO DEL CENTROSINISTRA”