(FotoMania)
(FotoMania)

TORRE DEL LAGO. Il giorno dopo il voto amministrativo a Viareggio, Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale ed eletto con il Pdl nel nuovo consiglio comunale, lancia la sua proposta per rilanciare il turismo: “Ripartiamo dalla Marina di Torre del lago per salvare la stagione turistica a Viareggio”.

Un rilancio non semplice quello della Marina che nel corso degli anni ha visto appannare la sua immagine di regina del divertimento trasgressivo.

Da dove ripartire? Per Santini “un buon calendario di spettacoli ed eventi e’ ciò che manca ma è anche ciò che più facilmente rimediabile permettendo alla Marina con i suoi locali di vivere, permettendo a tutti i suoi commercianti e addetti del settore turistico di poter lavorare al meglio, dato che saranno sicuramente i primi a voler investire sul proprio lavoro e sul loro futuro. La Marina ha sofferto molto non possiamo abbandonarla. Sta a noi, sta a chi ha a cuore la nostra Città e la nostra terra”. “È tempo di rialzarsi e reagire tutti uniti, conclude Santini – iniziamo dalla Marina di Torre del Lago e salviamo l estate e la sua stagione e i suoi operatori turistici e commerciali”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini marina torre del lago turismo

ultimo aggiornamento: 28-05-2013


NUOVA ALLERTA MAREGGIATE IN VERSILIA

ROSSELLA MARTINA: “I VIAREGGINI SONO PER METÀ SUCCUBI E PER UN QUARTO IMMOBILIZZATI DALLA PAURA”