“La tornata elettorale è, di fatto, conclusa. Il ballottaggio non riserverà sorprese e lo stesso consiglio comunale è già disegnato. Ieri sera ci siamo riuniti ed abbiamo deciso tre cose: ci struttureremo organizzandoci per rispondere a tutte le problematiche cittadine con competenza e serietà, al ballottaggio lasceremo libertà di voto ad ognuno dei nostri elettori e in consiglio comunale – almeno al momento – porteremo avanti la politica delle “mani libere”, decidendo di volta in volta la nostra posizione su ogni singolo provvedimento in votazione.” Lo scrive Massimiliano Baldini, candidato sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“Ovviamente, considero il nostro programma elettorale il punto di riferimento dell’azione amministrativa che svolgerò in Consiglio a cominciare, ovviamente, dal turismo. Per questo motivo ci sentiamo punto di riferimento di tutti, dei cittadini e delle famiglie, delle attività e delle imprese così come delle categorie economiche e sociali della città.

“La campagna elettorale non ha certo risolto i problemi di Viareggio e di Torre del Lago Puccini che continuano a soffrire delle medesime problematiche di prima, a cominciare dalla dura crisi economica che coinvolge tutti quanti. Il rilancio del turismo, della cantieristica, delle attività commerciali, delle nostre manifestazioni sportive e culturali più importanti rappresentano per noi l’obbiettivo da perseguire per aiutare la ripresa economica e con essa la garanzia ed il recupero dei posti di lavoro.

“Per questo motivo, in consiglio comunale, svolgerò una energica azione di stimolo affinchè questi temi urgentissimi siano affrontati con capacità e competenza facendomi certo punto di riferimento per sostenere una nuova e competitiva politica del turismo a Viareggio.”

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

BARTELLONI (PSI): “IL RISULTATO DEL CENTROSINISTRA CONFERMA LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO A VIAREGGIO”

MALTEMPO E MAREGGIATE, LE IMPRESE TURISTICHE CHIEDONO UNA PROROGA DELLE TASSE