VIAREGGIO. “L’ottimo risultato di Leonardo Betti e di tutto il centrosinistra conferma la voglia di cambiamento che abbiamo respirato nella città di Viareggio per tutta la campagna elettorale.” Così scrive Giuseppe Bartelloni, coordinatore versiliese del Psi.

“I socialisti e i socialdemocratici che si sono presentati con i loro simboli insieme dopo anni di assenza, pur registrando un risultato un poco al di sotto delle aspettative, causato dall’eccessivo frazionamento del voto, ringraziano tutti i candidati della lista ‘I Socialisti per Ripartire’ e i compagni iscritti e simpatizzanti che si sono impegnati al massimo delle proprie forze in questa campagna elettorale.

“Si invitano gli stessi, per il prossimo ballottaggio del 9 e 10 giugno, ad impegnarsi ancora di più nel sostegno alla coalizione e al candidato a sindaco Leonardo Betti. Per noi questo risultato elettorale è un momento importantissimo di ripartenza per una presenza socialista più viva nella città e volutamente più attenta alle richieste di libertà, democrazia, partecipazione e giustizia sociale che provengono da tutta la cittadinanza viareggina.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

IL DG DEL VIAREGGIO BEPPE VANNUCCHI ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE: “CHE SORPRESA…”

BALDINI: “SAREMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER UNA NUOVA POLITICA DEL TURISMO”