BEACH SOCCER, COPPA ITALIA: IL VIAREGGIO AFFRONTA IL PANAREA COL PROBLEMA SQUALIFICHE

via gri5VIAREGGIO. C’è un grosso problema legato alle squalifiche. Domani (30 maggio) il Viareggio debutterà in Coppa Italia col Panarea con il considerevole handicap delle assenze di Matteo Marrucci, Valenti e Ramacciotti, che devono scontare un turno di stop forzato a seguito dei cartellini rimediati nella finale vinta lo scorso anno contro il Catania.

Il tecnico Stefano Santini si trova dunque costretto a fare i conti con una rosa largamente rimaneggiata, considerato pure che Di Tullio sarà in panchina giusto per fare numero, dato che i problemi al naso ancora non sono risolti.

Buone notizie, invece, riguardano Gabriele Gori, che almeno domani sarà della partita, nonostante domenica sia impegnato nel ritorno della finale interregionale dei play-off di Eccellenza tra Montegranaro e PesciaUzzanese.

La lista dei dodici che affronteranno il Panarea (appuntamento alle 18,30 di domani al “Beach Stadium”) è praticamente fatta: oltre ai tre portieri, Carpita, Battini e Taffi, Santini si affiderà a capitan Marinai, Gori, Di Palma, Pacini, Petracci, Mirko Marrucci, Di Tullio e Florio. Resta il dubbio legato a Romanini. Se il difensore dovesse dare forfait, verrebbe tesserato Belluomini.

 

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show