MASSAROSA. Sarà intitolato a Giuseppe Lucchesi, ex vicesindaco ed esponente di centro-destra di Massarosa, il nuovo centro civico realizzato a Quiesa, all’ex asilo.

 “Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione – scrive il Pdl locale – sia personale che politica, per l’importante riconoscimento che Massarosa fa ad un personaggio di spicco del centrodestra che tanto ha dato alla comunità e al territorio”.

“Giuseppe è stato un personaggio guida per i cittadini della frazione di Quiesa e dell’intero comune, tanto che il Sindaco Larini lo volle tra le proprie file come Vicesindaco durante l’ultima Amministrazione. Le sue qualità umane oltre che amministrative, gli hanno permesso di svolgere l’Attività di Assessore alla cultura e alla istruzione con passione e l’impegno unici.

“Durante il suo assessorato, le innumerevoli iniziative nel campo della cultura, nel premio letterario, la sua instancabile disponibilità e generosità, la grande attenzione per il mondo della scuola, lo hanno portato ad essere un punto di riferimento per tutto l’ambiente scolastico e culturale. Per questo l’intitolazione dell’ex asilo di Quiesa è il giusto riconoscimento per tutto quello che Giuseppe ha fatto per tutta la comunità di Massarosa”.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)
TAG:
an centro civico ex asilo giuseppe lucchesi PDL quiesa

ultimo aggiornamento: 29-05-2013


CONCLUSI GLI INTERVENTI DEL PARCO A TUTELA DELLE DUNE NELLA RISERVA DELLA LECCIONA

FRANE E STRADE INTERROTTE, CRESCE LA PROTESTA IN COLLINA