VIAREGGIO. “È davvero curioso leggere sulla stampa i nomi di possibili assessori della futura amministrazione comunale, e anche di presidenti delle varie fondazioni e partecipate, in caso di vittoria della nostra coalizione al ballottaggio. È curioso, perché si tratta solamente di semplici pronostici inventati. Non è stato fatto il nome di nessun assessore e non ne verranno fatti fino a elezioni concluse.” Lo dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti a proposito del “toto-assessori” pubblicato questa mattina sul quotidiano La Nazione.

“L’unico annuncio che farò nei prossimi giorni riguarda il progetto mio, e della coalizione che mi sostiene, per i primi 100 giorni di governo. Capisco che in questo momento ci sia la voglia di divertirsi a tirar fuori nomi di possibili incarichi, giusto per mettere un po’ di pepe a queste ulteriori due settimane di campagna elettorale, ma sono solo voci prive di fondamento.

“E ribadisco quanto abbiamo già detto la scorsa settimana: se sarò sindaco, nella mia giunta non troveranno posto figure legate alle passate amministrazioni comunali. I futuri assessori saranno volti nuovi. E, soprattutto, saranno persone competenti e che amano la città, perché è di questo che ha bisogno Viareggio per ripartire.

“Un’altra dichiarazione che mi sento di fare riguarda i confronti pubblici: i pochi giorni rimasti intendo trascorrerli per strada, fra la gente e per la gente. Ho dato la mia disponibilità a RAI, Rete Versilia e a una delle maggiori testate giornalistiche locali, che oltretutto sono stati i primi ad avanzare la proposta: ho bisogno di stare a contatto con i viareggini. Da domani pomeriggio saranno inoltre disponibili, sul calendario pubblico presente sul mio sito, le date e gli orari in cui sarà possibile trovarmi alla sede del Comitato in via Fratti 188.”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

MALTEMPO E MAREGGIATE, LE IMPRESE TURISTICHE CHIEDONO UNA PROROGA DELLE TASSE

REFERENDUM MASSAROSA: VINCE (41.8%) IL PROGETTO PER LE PALESTRE DELLE SCUOLA. OLTRE 800 I VOTANTI