PIETRASANTA. Si sono concluse al Circolo Tennis Taddei di Pietrasanta, i campionati toscani di terza categoria maschili e femminili di singolo e di doppio.

Dopo una decina di giorni e combattutissimi match, siamo giunti alle finali, nel singolare femminile, si è imposta la giovanissima giocatrice del ct Italia di Forte dei Marmi, Altea Ricci che ha avuto la meglio sulla più esperta Giulia Cappelli di Montecatini in due set con il punteggio di 76 63, nel doppio femminile quasi scontata la vittoria della plurimedagliata Francesca Ciardi in coppia con la compagnia di circolo Arianna Baldi che sconfiggono in finale le giovanissime, Altea Ricci e Asia Carrara, con il punteggio di 62 63.

Nel maschile il doppio va al maestro di casa Gian Luca Ratti, che in coppia con il suo allievo Alessandro Lenzetti batte 75 63, i pisani Andrea Ferri e Matteo Bartalucci.

Nella finale maschile Filippo Grasso e Cristiano Cerri si sono dati battaglia per 3 ore e mezzo mettendo in campo tutto il repertorio tecnico e tattico a loro disposizione: ha vinto Grasso 61 67 64.

(Visitato 210 volte, 1 visite oggi)

SANTINI: “LE ASSENZE PESANO MA SOPPERIREMO CON GIOCATORI AFFIDABILI” (VIDEO)

SORTEGGIATI I GIRONI DEL DECIMO MEMORIAL “GIULIO PALMERINI”