VIVOLI SCRIVE A ROSSI: “GRAZIE PER L’IMPEGNO A FAVORE DEI BALNEARI DOPO LE MAREGGIATE”

massimo vivoliVIAREGGIO. “Caro presidente, a nome dell’associazione e delle categorie del turismo La ringrazio vivamente per la tempestività con la quale Lei, e la giunta della Regione, è intervenuto dopo le recenti mareggiate che hanno provocato notevoli danni e in alcuni casi compromesso l’avvio della stagione turistica, convocando le associazioni dei balneari e le amministrazioni comunali.” Così scrive Massimo Vivoli di Confesercenti Toscana in una lettera indirizzata al governatore della Toscana Enrico Rossi.

“La decisione di proclamare lo stato di emergenza e lo stanziamento di risorse per i danni subiti e per il ripristino delle condizioni ambientali vanno nella direzione da noi immediatamente auspicata.

“Molto importante, poi, è l’impegno ad adottare e velocizzare, terminata la stagione turistica, tutte le misure necessarie di tipo strutturale per contrastare l’erosione delle coste, dare certezza e sicurezza agli abitanti ed alle imprese che in tali aree operano”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana