(foto Pomella)
(foto Pomella)

FORTE  DEI MARMI. Incontro in Prefettura il prossimo 3 giugno per i vertici della Multiservizi e i rappresentanti sindacali sulla questione del rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti delle farmacie.

La convocazione fa seguito ad altre riunioni svoltesi nei mesi scorsi e nello specifico verterà su “l’espletamento del preventivo tentativo di raffreddamento e conciliazione ex articolo 2 comma 2 della legge 1990”.

L’incontro tra il prefetto e le parti in causa – ha dichiarato il presidente della Multiservizi Arnaldo Federigi- servirà per fare il punto della situazione anche alla luce della riunione nazionale svoltasi a Roma fra i rappresentanti di Assofarm e quelli del sindacato, dove sembra sia stata espressa la volontà di proseguire la trattativa.

Riguardo invece alla questione degli stipendi ai rappresentanti del consiglio di amministrazione dell’Azienda – ha proseguito Federigi – siamo fermamente determinati a non andare contro le regole e comunque ricordo che, in occasione del rinnovo delle cariche nel giugno 2012, è stato rispettato il decreto legge 78 del 2010 in cui è previsto l’obbligo di decurtare il 10% dello stipendio ai consiglieri del consiglio di amministrazione. Imposizione che è stata ottemperata”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buratti contratto farmacia farmacie Forte dei Marmi multiservizi sindacati

ultimo aggiornamento: 31-05-2013


TURISMO, TOSCANA “SPACCATA” IN PRIMAVERA: LIEVE RIPRESA, MA TANTE AREE SOFFRONO ANCORA

PIETRASANTA, AL VIA LA PEDONALIZZAZIONE DI PIAZZA CARDUCCI E CRISPI