PIETRASANTA. Nuova uscita in esterna per Young Radio Pietrasanta. La web radio dei giovani della città sarà presente con una postazione dedicata sabato 1 giugno e domenica 2 giugno alla manifestazione “La scuola e oltre…” organizzata presso il Parco de La Versiliana, Viale Morin 16 Marina di Pietrasanta. La redazione formata da giovani volontari seguirà tutte le iniziative in programma, realizzando interviste e contributi che saranno restituiti nell’incontro previsto domenica alle ore 17.30 presso la Green House. I ragazzi  racconteranno il dietro le quinte del progetto “La strada per EldoRadio”, promosso dall’Associazione La bottega della rocca ONLUS e finanziato da CESVOT, Centro servizi volontariato Toscana. Young Radio Pietrasanta School Session darà la possibilità agli studenti delle scuole del Comune di Pietrasanta di osservare da vicino come lavora una redazione radiofonica.

Inoltre, sabato alle 18.30 su www.yradio.it durante una nuova puntata di “Versilia Trend” si parlerà anche della manifestazione e dell’iniziativa “Lo chef preferito dai bambini”, il concorso culinario tra i ristoranti del centro storico che, proprio nelle giornata di sabato in Versiliana, eleggerà il migliore piatto per la mensa scolastica del prossimo anno.

Per seguire la radio durante le giornate de “La scuola e oltre” è possibile collegarsi alla Pagina Facebook Ufficiale Young Radio Pietrasanta.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cesvot eldoradio pietrasanta scuola versiliatrend YOUNG RADIO

ultimo aggiornamento: 31-05-2013


“VASAI PER UN GIORNO”, LABORATORI DI CERAMICA PER BAMBINI

I BAMBINI DELLE ELEMENTARI DI STRETTOIA ALLE PRESE TRA ORTI E DANZE