PIETRASANTA. Prosegue la pulizia dei cicli stradali e delle piazze e parchi del Comune. Il 3 e 4 giugno le squadre provvederenno alla pulitura dei cigli stradali e degli spazi a verde pubblico nell’area Terminal Bus e in via Lager nazisti

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori il Comando di Polizia Municipale ha istituito divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata il 3 di giugno dalle 7.30 alle 13.00, nel parcheggio inferiore del Terminal Bus, limitatamente agli stalli posti lungo il filare di alberi qui presente e, il 4 giugno, nell’orario 7.30-13.00, su tutta l’area del piazzale superiore adiacente la linea ferroviaria. Per quanto riguarda via Caduti lager nazisti e i parcheggi adiacenti il suo prolungamento a fianco del Mercato comunale coperto, nonché lungo il lato perimetrale nord, il divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata sarà in vigore dalle 7.30 alle 13.00 del 3 giugno.

Negli stessi giorni saranno puliti i cicli stradali, le fioriere di piazza Statuto e le altre zone verdi del Centro Storico. Proseguirà anche la pulizia delle aree verdi tra via 1° Maggio e la via Aurelia, già iniziata questa mattina.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta pulizia verde pubblico

ultimo aggiornamento: 01-06-2013


PIETRASANTA: CITTADINI E AMMINISTRATORI PULISCONO LA PIAZZA DI CAPRIGLIA

PIETRASANTA: CORPUS DOMINI A VALLECCHIA, DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA