ALTERNATIVA PER CAMAIORE: “SIAMO GARANTI DEI DIRITTI DI PEDONA”

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. La Lista civica Alternativa per Camaiore, in riferimento all’articolo apparso ieri su VersiliaToday in merito al rispetto per i cittadini di Pedona, precisa quanto segue.

“Ringraziamo – scrive il presidente della lista civica Massimo Biancalana – il consigliere Bonuccelli per aver ricordato alcune delle criticità lasciate in eredità dall’amministrazione Bertola, di cui egli stesso faceva parte. Comprendiamo le ragioni delle proteste dei cittadini di Pedona sottoposti a disagi”.

“I punti che il consigliere Bonuccelli richiama – scrive ancora Biancalana – sono all’attenzione dell’amministrazione. In particolare per quanto riguarda il tema delle antenne di Pedona, il rappresentante di Alternativa, nella persona di Gianni Bedini, ha seguito puntualmente tutte le problematiche nelle sedi istituzionali. Pertanto la Lista Civica continua ad interessarsi a questa problematica sostenendola nelle sedi istituzionali e nelle riunioni di Cosmo (Coordinamento dei sistemi di monitoraggio ambientale) la piattaforma sul monitoraggio ambientale del Comune di Camaiore di cui fanno parte anche il Comitato di Pedona ed il Coasver. Infine, oltre a quanto sopra, la Lista Civica segue puntualmente tutte le problematiche riguardanti la viabilità, come le altre situazioni di disagio della frazione”.

 

Ti protrebbe interessare

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”