PIETRASANTA: IN PIAZZA CARDUCCI TRE PARCHEGGI DESTINATI A DIVERSI USI

(foto M.Pomella)
(foto M.Pomella)

PIETRASANTA. In concomitanza con l’entrata in vigore dell’Area Pedonale Urbana sulla porzione lato monti di piazza Carducci, il Comando di Polizia Municipale ha predisposto l’istituzione di 3 stalli sosta, sopra la fascia esterna a quest’APU, da realizzarsi fra vicolo Rabbaioli e, in direzione sud, l’attraversamento pedonale qui presente.

Due stalli vengono destinati alla sosta regolamentata a disco orario, per periodi massimi di 30 minuti, mentre il terzo rimane destinato – così come attualmente – alle operazioni di carico/ scarico, per periodi non superiori a minuti 30.

Su questi tre parcheggi inoltre viene istituito divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, fra le ore 20.00 e le ore 6.00. La stessa ordinanza predispone che l’area posta a sud di Porta a Pisa, dove erano disposti i parcheggi a pagamento, sia designata a spazi sosta a doppia griglia, riservati ai motocicli e ciclomotori a non più di due ruote.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana