CAMAIORE. Che i loro diritti siano difesi dalla lista Alternativa per Camaiore non è un’affermazione che gli è andata giù. Tanto meno che bisognerebbe dimenticare quanto fatto dalle precedenti amministrazioni per il paese. E’ il comitato paesano di Pedona a rispondere alle parole di Massimo Biancalana, presidente della lista civica Alternativa.

“Queste – ricroda il comitato – sono le cosiddette criticità lasciate dall’amministrazione Bertola a Pedona: Realizzazione parcheggio pubblico, Illuminazione pubblica con nuovi punti luce,  Risistemazione della piazza della chiesa, con rifacimento del muro, Dare funzionalità alle ex scuole elementari al servizio del paese di Pedona (vedi ambulatorio), Servizio navetta per gli anziani per riscossione pensione presso la posta di Corsanico,  Rifacimento via del cimitero, Rimessa in ordine della via centrale del paese e tanto altro”.

“Per quanto riguarda antenne e tralicci alta tensione – aggiunge il comitato – questi è da molto tempo che esistono, andando indietro anche di 50 anni. Per l’attuale amministrazione con tutte le sue liste che l’appoggiano, non c’e’ nulla da recriminare su quello che ha fatto il Bertola per il paese di Pedona. Anzi ce ne fossero dei sindaci così che tanto si interessano per le piccole realtà”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alternativa antenna bertola biancalana camaiore pedona

ultimo aggiornamento: 03-06-2013


SOGGIORNI ESTIVI GRATUITI, CONTO ALLA ROVESCIA PER QUASI 500 RAGAZZI PER LE VACANZE AL MARE E IN MONTAGNA

MAURO TALINI, LA SUA STORIA RACCONTATA SU RAI UNO