PIETRASANTA. Location mozzafiato, musica a 360 gradi e tantissimo pubblico in arrivo da ogni dove hanno reso davvero eccezionale l’inaugurazione estiva della discoteca Bussola Versilia.

Molta era l’attesa per poter ammirare il restyling della Principessa della Versilia, che in vista dei mesi più caldi dell’anno ha deciso di indossare un abito elegante, raffinato e decisamente accattivante: l’area esterna del locale, la ‘Bussola Garden’, è stata potenziata con sorprendenti effetti scenografici implementati da illuminazioni al led sui bordi delle piscine, alla consolle e sui tavoli; è stata creata una consolle con ampio privè all’aperto, ma anche una nuova area tavoli, tre punti bar e due nuove piste da ballo, una delle quali posizionata direttamente sulla spiaggia. La faraonica operazione è stata realizzata dal noto Architetto Luca Guidi.

Sabato sera, già alle 21,30, la fila per poter partecipare all’inaugurazione estiva del locale era impressionante. Un’animazione senza precedenti ha accolto i clienti all’interno della nuova area esterna: bellissime cubiste, i ballerini Syncro Strip, le Lumen Invoco – meravigliose amazzoni che giocano con il fuoco -, per non parlare delle animatrici racchiuse dentro a magiche bolle di gomma posizionate nella rinnovata e colorata piscina, hanno reso la serata davvero emozionante.

Con l’occasione è stato festeggiato il compleanno dell’Art Director del locale Glauco Ghelardoni, che insieme al suo staff ha fortemente voluto questa spettacolare inaugurazione: “Solamente grazie alla capacità e volontà di chi lavora alla Bussola tutto questo è stato possibile. Dopo una stagione invernale eccezionale, siamo pronti a regalare a tutti i nostri clienti un’estate indimenticabile, ricca di appuntamenti ed ospiti imperdibili”.

Il compleanno e la grande inaugurazione sono stati festeggiati con una bottiglia di champagne da 15 litri e una fantastica torta, offerte a tutti i clienti del locale. A movimentare ulteriormente la l’apertura, la musica dei resident djs Francesco Cinelli,  Pierpaolo Cortopassi e Lorenzo Lippi, ma anche David Togni, per la prima volta in Bussola, e il vocalist  Mc Fago di m2o.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola estate eventi inaugurazione musica versilia

ultimo aggiornamento: 03-06-2013


IL LEONE E I SUOI SIMBOLI: UNA MOSTRA PER CELEBRARE I CINQUECENTO ANNI DELLA VERSILIA MEDICEA

PREMIAZIONE DEL CONCORSO DI PITTURA “MICHELE MARCUCCI”