PIETRASANTA. Dal 7 giugno novità nell’orario di sosta a pagamento della piazza De Ferraris e lungo la via Capriglia. Entrano in vigore anche le nuove tariffe per i parcheggi su tutto il territorio e la pedonalizzazione di piazza Crispi.

Al fine di uniformare gli orari di sosta a pagamento in tutti i parcheggi del Centro Storico, l’Amministrazione Comunale ha deciso di modificare quelli oggi in vigore, sia in piazza De Ferraris (attigua all’ex Ospedale Lucchesi) che lungo via Capriglia.

A partire dal 7 giugno i nuovi orari di sosta a pagamento rispetteranno il seguente calendario:

piazza De Ferraris: dal 1 maggio al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 24; dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20

 via Capriglia: dal 1 maggio al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 24; dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20. I primi 30 minuti di sosta su questa strada saranno gratuiti

Sempre dal 7 giugno entreranno in vigore la pedonalizzazione di piazza Crispi e le tariffe per i parcheggi a pagamento di tutto il Comune. La prima mezz’ora rimane a 50 centesimi, mentre ogni ora costerà 1,50 euro. L’Abbonamento semestrale per il Centro Storico e e gli alberghi è fissato a 200 euro.

 

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

MIGLIORA LA QUALITÀ DELL’ARIA TOSCANA

OBIETTIVO PIETRASANTA: ARRIVEDERCI AL 2014