PIETRASANTA. Vittoria in rimonta del Valdicastello che, sotto di due reti, riesce a superare 3-2 la Beca. La squadra di Alberti passa in vantaggio al 19′: Pardini si procura un rigore che Lazzaro Bresciani realizza. Lo stesso centrocampista trova il raddoppio alla mezz’ora, con un colpo di testa da pochi passi. Nella circostanza la difesa del Valdicastello non è esente da colpe.

I ragazzi di Mutti riaprono i giochi al 37′ con Fiocco, che di testa supera Bertoni. Il pareggio giunge al 26′ della ripresa, quando Giannotti sorprende la difesa avversaria e sigla il 2-2.

Il gol del clamoroso sorpasso lo firma Simi (41′), che riceve da Bertoni e dopo aver evitato un avversario trova la conclusione che vale il primo storico successo al Torneo delle Contrade per il Valdicastello.

VALDICASTELLO-BECA 3-2

VALDICASTELLO: Pieri, Guidi, Magiera, Bresciani, Fiocco, Raffaetà (Giannotti), Poli, Simi, Bertoni, Tartarelli, Barberi. All. Mutti.

BECA: Bertoni, Guidi, Malafronte, Perfetto, Bresciani, Barbetti, Guerra, Bresciani Lazzaro, Pardini, Angeli. All. Alberti.

Arbitro: Terzi di Viareggio.

Reti: 19′ pt Bresciani Lazzaro (rig), 30′ pt Bresciani Lazzaro, 37′ pt Fiocco, 26′ st Giannotti, 41′ st Simi.

 

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

TORNEO DEI QUARTIERI, LA DARSENA PIEGA IL MARCO POLO. PARI TRA VARIGNANO E CROCE VERDE

SVEN GORAN ERIKSSON NUOVO TECNICO DEL GUANGZHOU R&F: NEL DERBY INCROCERÀ MARCELLO LIPPI