(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. L’Autorità portuale regionale della Toscana si è insediata ed ha avviato i lavori.

Lo rende noto la Regione in un comunicato, ricordando che la nuova Autorità, competente per i porti commerciali di interesse regionale, cioè Viareggio, Marina di Campo, Isola del Giglio e Porto Santo Stefano, ha assorbito tutte le funzioni di programmazione e realizzazione degli interventi e gestione delle concessioni nelle aree portuali di sua competenza.

D’ora in avanti, prosegue la nota, cittadini, aziende ed enti che a vario titolo vorranno inoltrare istanze per il rilascio di autorizzazioni o concessioni relative alle aree portuali di Viareggio, Marina di Campo, Isola del Giglio e Porto Santo Stefano, dovranno rivolgersi all’Autorità e non agli enti precedentemente responsabili.

Il nuovo indirizzo cui spedire le richieste è: Autorità portuale regionale, via Lungo Canale est 11, 55049 Viareggio (Lucca). Per le istanze riguardano le aree dei porti di Marina di Campo, Porto Santo Stefano ed Isola del Giglio le lettere dovranno essere due: una copia della richiesta sarà inviata all’Autorità portuale regionale, l’altra dovrà essere spedita ai locali uffici del Demanio.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

GRANAIOLA (PD): “È L’ORA DI COLPIRE LA TESTA DEL MERCATO DELLA DROGA IN VERSILIA”

I 18 IMPEGNI A FAVORE DELLA LEGALITÀ DELLA CARTA DI INTENTI DI “LIBERA” VIAREGGIO