(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “I carabinieri, dopo un lungo lavoro di appostamento ed indagine, hanno sgominato una banda di trafficanti di drogache gestivano lo spaccio nella pineta di Ponente. Si tratta di un altro intervento importante che ci fa riacquistare fiducia per il futuro.” Così scrive la senatrice viareggina Manuela Granaiola.

“Ai carabinieri, alla comandante del gruppo operativo di Viareggio il tenente Grazia Centrone, un ringraziamento per il lavoro svolto. Perseguire i responsabili con fermezza e continuità e, in un clima di collaborazione, estendere la presenza e le iniziative degli operatori della pineta sono, secondo me, le strade vincenti per riconquistare la piena e sicura frequentazione da parte dei cittadini di una delle zone più belle della città.

“Occorre ora non abbassare la guardia ed insistere per rendere impossibile ogni attività delinquenziale nella pineta così come nelle altre zone della città. Bene il fermo degli spacciatori, ma ora soprattutto credo si debba lavorare per colpire soprattutto le fonti e la testa del mercato della droga versiliese che sicuramente controllano anche ben altre attività in tutta la Versilia.”

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga manuela granaiola pd spaccio versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 06-06-2013


SINISTRA CRITICA: “NO AL CIRCO A LIDO DI CAMAIORE”

INSEDIATA L’AUTORITÀ PORTUALE REGIONALE. AVRÀ COMPETENZE ANCHE SU VIAREGGIO