VERSILIA. Ballando sotto le stelle a due passi dal mare, mentre tutto intorno deflagra l’estate. Il Beach Club Versilia, da venerdi 7 a domenica 9 giugno, apre la spiaggia ai suoi ospiti per un happeningmusicale, griffato “Shake the Beach”, che celebra dopo lunga attesa, l’inizio della bella stagione. Un week-end caratterizzato da nuove sonorità, divertimento, drink a bordo piscina e sorprese che porta la firma del Top Club di Manuel Dallori (per prenotazioni 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it).

Ad aprire non metaforicamente le danze, “Encanto”, l’appuntamento del venerdì sera: dopo il prologo della cena vista mare (dalle ore 21.30), sarà solo musica – dalle 23.30 – con dj Fabio Mago , Ale Bucci, e Sandro Pozzi e ancora con the voices Lisa Tusa e Markino Pulp a rendere ancora più inebriante la ‘ prima estiva’

L’appuntamento di sabato 8 giugno, sarà, come rituale di successo, dedicato ad ogni forma dell’innamoramento: “Love is…” il leit-motiv di una serata dove, dopo il momento della cena , sarà solo un’apoteosi – dalle 24 – di attrazioni, dance e voglia di stupire e di sorridere. “Beach opening” che vivrà il suo entusiasmante epilogo, domenica 9 giugno, con l’aperitivo griffato “You are Famous”, rendez-vous fra tramonto e stelle che non conosce analoga suggestione lungo il litorale versiliese.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balli beach club cinquale estate eventi spiaggia versilia

ultimo aggiornamento: 07-06-2013


VIA ITALICA PROTAGONISTA CON LA FESTA DI PRIMA ESTATE

CASOLI TORNA CAPITALE DEL GRAFFITO CON I LABORATORI A CIELO APERTO