CGC, A VALDAGNO SERVE UN COLPO DA SCUDETTO

cgc val28
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Per parlare di ultima spiaggia è ancora presto, ma domani sera (8 giugno) a Valdagno (ore 21, diretta web su www.raisport.rai.it e differita su Rai Sport 2 alle 22,30) il Cgc dovrà obbligatoriamente vincere per pareggiare i conti nella serie.

Secondo atto della finale scudetto a distanza di due settimane dal primo confronto diretto, quello del PalaBarsacchi che ha visto prevalere 3-2 i veneti. Che però devono riscattarsi dopo la cocente eliminazione nella Final Four di Eurolega. Certo è che se il Centro dovesse perdere anche domani, allora i giochi per il tricolore sarebbero quasi chiusi.
I bianconeri si sono preparati mentalmente e fisicamente ad un appuntamento tanto importante. La conferma di Motaran anche per la prossima stagione ha rivitalizzato ambiente e tifosi, che però non potranno seguire Orlandi e compagni al PalaLido per motivi di sicurezza.
La prestazione di gara 1, al di là dei troppi errori sulle palle da fermo, è stata incoraggiante. E sicuramente Massimo Mariotti vuole ripartire da qui. Magari con un po’ di cinismo in più, necessario per espugnare la pista dei campioni d’Italia in carica.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio