FORTE DEI MARMI. Il sole finalmente bacia la Versilia e La Capannina di Franceschi si appresta a regalare a tutti i suoi affezionati frequentatori una stagione estiva indimenticabile.

Da oltre ottant’anni lo storico locale di Forte dei Marmi è protagonista delle notti versiliesi con una programmazione a cinque stelle, ospiti speciali e una location unica al mondo, un mix vincente che anche nei mesi a venire mobiliterà non solo il pubblico italiano, ma anche quello straniero.

Il mese di giugno entrerà così nel vivo con la Regina della Live Music Ilaria della Bidia, che sabato 8 giugno è pronta a replicare il sold-out dello scorso mese di maggio con una performance sorprendente. Avvicinatasi alla musica sin dalla tenera età e forte di una solida formazione accademica, Ilaria da anni è fiore all’occhiello del locale: con una voce senza eguali, conosciuta in Europa, Russia e addirittura in Kenya, la meravigliosa cantante attraversa con la sua voce stili musicali che spaziano dal jazz, al blues fino al genere pop-dance.

L’8 giugno spazio anche alla musica commerciale con un team molto affiatato: i resident deejay Riccardo Gava, Stefano Natali e il vocalist Davide Visconti. Al piano bar il richiestissimo musicista Stefano Busà, da anni punto di riferimento per tutti gli amanti della musica live in Capannina.

Il mese di giugno proseguirà con la spettacolare inaugurazione estiva e il compleanno del mattatore Jerry Calà, che venerdì 28 festeggerà in grande stile gli anni e darà il via alla serie di appuntamenti “Sapore di Mare”. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 383 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina eventi Forte dei Marmi ilaria della bidia versilia by night

ultimo aggiornamento: 07-06-2013


160 ANNI FA NASCEVA IL MOTORE A SCOPPIO GRAZIE ALL’INVENZIONE DI BARSANTI E MATTEUCCI

GIANNOTTI (PDL): “DOPO CARANNA VITTORIA APUANA VITTIMA DELL’INEFFICIENZA DELL’AMMINISTRAZIONE”