VIAREGGIO. Questo pomeriggio (9 giugno) a partire dalle ore 16,30 sarà di nuovo la boxe l’ospite d’onore dello stabilimento balneare e centro fitness Balena 2000, come già avvenne nel mese di luglio 2011 nella zona antistante le piscine, sull’ampia veranda vista mare, verrà allestito il ring per far vivere al pubblico presente l’emozione offerta dal pugilato vissuto in diretta in un contesto insolito e diverso dalle solite strutture sportive dove solitamente vengono organizzate iniziative del genere.

La boxe in questo caso esce allo scoperto e arriva direttamente in mezzo alla gente come fenomeno in grado di catalizzare l’attenzione e suscitare passione ed interesse.

La riunione pugilistica è organizzata dalla ASD Boxe Stiava in collaborazione con il consorzio LiTos Boxe, il programma prevede otto match dilettantistici con pugili provenienti dalle migliori società liguri e toscane, dunque lo spettacolo sembra essere assicurato e la cornice offerta dal Balena 2000 rappresenta un valore aggiunto per la manifestazione. L’ingresso è libero per consentire la massima partecipazione del pubblico.

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balena boxe ring stiava viareggio

ultimo aggiornamento: 09-06-2013


IL VALDAGNO NON FA SCONTI, CGC AL TAPPETO: SCUDETTO SEMPRE PIÙ LONTANO

BEACH SOCCER, SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA