Fotomania

VIAREGGIO. L’estro delle conturbanti drag queen guidate da Regina Miami, la simpatia della showgirl italiana Carmen Russo e del suo storico compagno Enzo Paolo Turchi: così il Bagno Balena di Viareggio, gestito adesso dal presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, ha inaugurato ieri sera (sabato 8 giugno) la prima delle cinque serate di “Str8!”, in programma anche il 22 giugno, il 13 luglio, il 3 e 24 agosto.

Tutti i venerdì di luglio e il primo venerdì di agosto, inoltre, la grande protagonista sarà la zumba, mentre il 24 luglio e l’8 e 22 agosto arriverà Enzo Ferrari, speaker delle sfilate di Carnevale, con il gioco musicale “Quizzami”. A luglio sono, poi, in calendario le pre-serate a bordo piscina degli spettacoli alla Cittadella del Carnevale dei celebri dj Armin van Buuren (6 luglio), Paul Kalkbrenner (7 luglio) e David Guetta (26 luglio). Non è tutto: da giugno ad agosto, ogni sabato, Radio Bruno effettuerà una diretta dalle 18 alle 20, mentre Radio e Rete Versilia sfrutteranno lo scenario del bagno Balena per registrare alcune trasmissioni televisive e radiofoniche.

Sono in corso, infine, contatti con Spazio Novecento, discoteca romana situata nel quartiere dell’Eur, per arricchire ulteriormente il già fitto calendario di impegni. E si parla anche di una serata del Circo Nero nel mese di settembre.

Per la prima, grande serata della stagione estiva Santini ha assoldato Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: i due sono arrivati nel pomeriggio a Viareggio, dove la Russo era già stata protagonista in qualità di madrina del Carnevale e dove si sono prestati alle domande dei giornalisti. Carmen ha ripercorso la sua carriera, dai primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta alla sua nuova vita da madre della piccola Maria, nata lo scorso 14 febbraio. Non è mancato, infine, lo spazio per qualche anticipazione: Carmen ed Enzo Paolo hanno in cantiere una sit-com televisiva sulla falsariga di “Love bugs”, la serie con Fabio De Luigi ed Elisabetta Canalis.

(Visitato 279 volte, 1 visite oggi)

SUCCESSO A SOLAIO PER PARKONDICIO

FELICEMENTE. PSICOLOGO, PSICHIATRA O PSICOTERAPEUTA? A CHI RIVOLGERSI IN CASO DI BISOGNO