FORTE DEI MARMI. Ha iniziato a pieno regime TAVES, il consorzio di servizio taxi, che coinvolge i comuni di Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema.

L’iniziativa, che come si ricorderà è promossa dai sindaci, in cooperazione con i tassisti locali è partita ufficialmente il 1 giugno. “Occorre specificare- spiegano i tassisti del consorzio- che è necessario inoltrare la chiamata al servizio non in forma anonima”.

“Il centralino infatti deve essere in grado di individuare il numero richiedente, altrimenti non ci sarà alcuna risposta. Questo per evitare scherzi o false richieste di intervento. Il numero, gratuito e corrispondente ad un centro radio nazionale multilingue attivo 24 ore su 24 in circa 200 città italiane, si ricorda è lo 025353 e indirizzerà la richiesta al taxi più vicino al luogo di chiamata, riducendo i tempi di attesa e anche il costo della corsa. I taxi, collegati per via telematica, riceveranno le indicazioni necessarie per raggiungere il cliente, che potrà saldare il conto anche con la carta di credito o il bancomat”.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consorzio Forte dei Marmi radiotaxi seravezza Stazzema taxi

ultimo aggiornamento: 10-06-2013


PREMI E RICONOSCIMENTI PER LA GIORNATA DELLA SANITÀ VERSILIESE

Elezioni amministrative a Viareggio, ecco il nuovo consiglio comunale