BALLOTTAGGIO A VIAREGGIO, HA VOTATO ANCHE UNA COPPIA OSPITE DEL CAMPO ROM

elezioni amministrative 2013 seggio torre del lago tomei
Foto Vt

VIAREGGIO. In occasione delle elezioni amministrative del ballottaggio tra Leonardo Betti e Antonio Cima ieri (domenica 9 giugno) ha votato anche una coppia ospite del campo Rom di via Cimarosa a Torre del Lago.

Regolarmente inserita a tutti gli effetti nella comunità torrelaghese, in questo modo ha voluto dare il proprio contributo andando alle urne, a differenza di moltissimi viareggini che invece hanno preferito astenersi dal farlo.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

Bundu, stop definitivo: Toscana Rossa fuori dal Consiglio regionale. Il Consiglio di Stato chiude il caso

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese