(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Altre voci dalla politica tornano sulla questione dei parcheggiatori abusivi all’ospedale Versilia. La consigliera regionale Marina Staccioli (Gruppo Misto) denuncia che la situazione è  nota da anni, ma nonostante le continue lamentele e i fatti di cronaca però gli amministratori continuano a giocare allo scaricabarile, e ai tanti buoni propositi sulla stampa non hanno mai fatto seguire fatti concreti.

Poi dichiara: “Un anno fa portai la questione del parcheggio dell’Ospedale Versilia all’attenzione dell’assessore regionale, affinché riuscisse lui dove stavano fallendo gli amministratori locali, che tra l’altro erano e sono quasi tutti uniti dalla stessa connotazione politica – spiega la consigliera regionale Staccioli che torna sull’argomento assieme ai colleghi Paolo Marcheschi e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) – l’unica soluzione prospettata fu quella di installare i parchimetri, di modo da far pagare agli stessi cittadini la ‘gabella’ per un parcheggio sicuro. Un’ipotesi inaccettabile”.

“A proclami tutti, amministratori in primis, si sono sempre schierati a favore del ripristino della legalità, continua la consigliera – ma a fatti non si è mosso niente, e la situazione è cristallizzata in un clima di permissivismo che ricade su cittadini e lavoratori dell’ospedale, talvolta con conseguenze spiacevoli – sottolineano Staccioli, Marcheschi e Donzelli – di strade percorribili ce ne sono diverse, dalla presenza di guardie giurate alla rotazione di pattuglie di polizia dei sette comuni della Versilia. Una soluzione si trova, basta che vi sia la volontà politica dietro, ma su questo cominciamo a nutrire parecchi dubbi”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
parcheggiatori abusivi parcheggio ospedale versilia

ultimo aggiornamento: 11-06-2013


EMILIANO FAVILLA RICORDA IL COMPAGNO MILZIADE CAPRILI: “DA LUI UNA BELLA LEZIONE DI VITA”

I SOCIALISTI SI CONGRATULANO CON BETTI: “ORA RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE TUTTI INSIEME”