VIAREGGIO. La società Young Esperia Viareggio, con l’approssimarsi della ricorrenza dell’incidente ferroviario del 29 giugno 2009, organizza la terza edizione del Torneo dei Quartieri for Boys, nato con lo scopo di far aggregare e socializzare i ragazzi dei quartieri della nostra città.

Il torneo, assolutamente non competitivo, si svolgerà dal 19 al 22 giugno allo Stadio dei Pini.

In considerazione del crescente successo dell’iniziativa quest’anno il torneo vedrà la partecipazione di un numero maggiore di squadre e si svolgerà in quattro giornate per permettere ad un numero maggiore di ragazzi di vivere questa magnifica esperienza. A questa edizione potranno partecipare tutti i ragazzi nati negli anni 2002-2003 e 2004-2005.

A partire dalle ore 20 di mercoledì 19 giugno, le sedici squadre che rappresentano i quartieri di Viareggio (Campo d’Aviazione, Darsena, Centro, Terminetto, Migliarina, Marco Polo, Varignano, Torre del Lago), si affronteranno divise in 2 gironi da 4 squadre ciascuna.

Il 19 e 21 giugno si terranno le due giornate riservate ai nati negli anni 2002-2003 mentre il 20 e il 22 giugno le due giornate riservate ai nati negli anni 2004-2005.

Nella manifestazione non ci sarà nessun vincitore finale ma, al termine delle partite, verrà assegnato ex-aequo tra tutte le squadre partecipanti il 3° Trofeo dei Quartieri for Boys, che sarà portato, da tutti i ragazzi, alla Casina del Ricordo dove verrà lasciato in memoria delle piccole vittime del disastro ferroviario.

Una parte dell’incasso delle due serate, sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni: [email protected].

 

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

BEACH SOCCER, ITALIA OK CONTRO LA ROMANIA IN EUROLEAGUE. ESORDIO PER CARPITA

MACALLI ESCLUDE LE SQUADRE RISERVE IN LEGA PRO: “UN’IPOTESI CHE NON ESISTE”