“IL VIAGGIO DI VITTORIO”. PRESENTAZIONE ALLA CROCE VERDE DI PIETRASANTA

IL VIAGGIO DI VITTORIOPIETRASANTA. “Il viaggio di Vittorio” è il titolo del volume che verrà presentato alla Croce Verde Pietrasanta, venerdì prossimo, 14 Giugno alle 21.

Sarà presente Egidia Beretta Arrigoni autrice e madre di Vittorio Arrigoni, il giovane reporter, scrittore, attivista per i diritti umani, pacifista ucciso a Gaza nell’aprile 2011.

Nel corso della serata verranno proiettati anche tributi video e brani musicali dedicati a Vittorio. “Restiamo umani” oltre ad essere il titolo del suo libro è anche l’invito pressante che ci ha lasciato.

La serata è organizzata da: ARCI Marina di Pietrasanta, Pax Christi Italia, Circolo Caracol, Coor. Antic. Versil., Popoli Diritti e Culture, Emergency Versilia e UDAP

Ti protrebbe interessare

Palio dei Bagni, il mare mette alla prova gli equipaggi: trionfa La Perla in una giornata di sport e inclusione

Psicologia, l’Ordine toscano: “Gli uomini faticano di più a chiedere aiuto nel momento del disagio”

I cervi tornano a vivere sulle Apuane: avvistati due splendidi esemplari nel cuore di Stazzema