FORTE DEI MERMI. Continuano i Concerti in Tour 2013 della The Sugar Night Band, che quest’anno vedrà realizzato un appuntamento a Forte dei Marmi, al Centro Culturale “Pineta Fleming” per sabato 15 Giugno alle 21. Marco Macchiarini e la The Sugar Night Band si esprimeranno con la solita energia, circondati da un pubblico vivace, partecipe ed eccezionalmente numeroso, tipico nei Concerti della The Sugar Night.

Nell’occasione, la Official Cover Band di Zucchero Fornaciari – presenteranno le nuove hits dell’amico Zucchero, oltre ai più famosi brani storici che lo hanno reso grande nel panorama nazionale ed internazionale.

La The Sugar Night Band, che accompagna Marco Macchiarini nella sua performance canora, è formata da dieci musicisti, che riescono a ricreare il sound di Zucchero, pieno di suoni e fraseggi ritmici, nei quali l’apporto sostanziale della sezione fiati (due sax, una tromba ed un trombone) ne esaltano la grinta e la forte espressività musicale, tipica del Soul e del Rhythm & Blues. In sostanza un Concerto per più di due ore di musica, con brani di intensa carica emotiva ed altri sostenuti da ritmi frenetici ed incalzanti, da festeggiare con il gradito coinvolgimento del pubblico presente in occasione, fra l’altro, anche dei programmi sportivi della Associazione Ciclistica Forte dei Marmi e l’Assessorato alla Cultura e Sport del Comune di Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni e parte della nostra storia, vedi il sito: www.thesugarnight.it

L’ingresso è libero.

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)

“PANARIELLO E BASTA”. LUNEDÌ 19 AGOSTO UNA SORPRESA FUORI PROGRAMMA AL TEATRO DELLA VERSILIANA

“IL VIAGGIO DI VITTORIO”. PRESENTAZIONE ALLA CROCE VERDE DI PIETRASANTA