CAMAIORE. “Le notizie trapelate sull’imminente chiusura degli sportelli Versiliesi di equitalia rischia di creare enormi disagi alla cittadinanza e non risolve il problema. Che in momenti come questi si sia acceso il dibattito pubblico sull’azienda e sulle metodologie messe in atto in questi anni per le riscossione dei crediti nei confronti dei cittadini, credo che sia non solo normale ma anche necessario.” Lo scrive David Marcucci, capogruppo consiliare del Pdl in Provincia di Lucca.

“Che il nuovo governo abbia annunciato disposizioni importanti per rivedere il modus operandi fin qui adottato lo ritengo, lo riteniamo opportuno, ma che dall’oggi al domani si vada a chiudere gli sportelli sui territori e quindi si vada a peggiorare la comunicazione ed il rapporto con l’utenza questo chi lo ha deciso?

“In Provincia è gia stata presentata una mozione da parte del consigliere del Pdl Francesconi, nella speranza che questa decisione possa essere congelata al fine di capire meglio cosa verrà fatto e come verranno gestiti i recupero crediti in futuro.

“Noi come gruppo consiliare Pdl prestiamo molta attenzione alla vicenda nella convinzione che allontanare i servizi dai cittadini non ne migliora sicuramente l’offerta e non mette nelle condizioni ottimali i debitori di poter avere le opportune informazioni per poter adempiere a quanto dovuto.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiusura david marcucci Equitalia PDL sportelli versilia

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


DIVIETO DI BALNEAZIONE IN VERSILIA, ATTESA PER L’ESITO DELLE ANALISI ARPAT

ECCO PRAGMATIC MAN, IL SUPER-EROE NEMICO DELLA BUROCRAZIA